Make Hub Licata cambia sede e lancia i primi appuntamenti estivi

0
214

Nuova casa per Make Hub Licata: l’incubatore, attivo sul territorio da oltre un anno, ha deciso di investire sul centro storico licatese, trasferendosi in Via S.Andrea al civico 44, creando di fatto un connubio fra la storica vocazione del luogo prescelto come sede e la componente innovativa, elemento essenziale dell’associazione.

Punto di riferimento per maker e startupper, Make Hub è formata da: Angelo Sanfilippo (Business Analyst); Vincenzo Burgio (Graphic & Web Designer); Angelo Incorvaia (Maker); Sandro Incorvaia (Developer); Andrea Ventimiglia (Social media manager); e Salvo Cammarata (Art director).

Uno dei punti di forza presenti all’interno della struttura licatese è sicuramente la stampante 3D, che permette di realizzare prototipi aziendali e oggettistica, ma anche di svolgere lavori di ricerca.  Tante le attività che annualmente vengono svolte all’interno dell’hub, da workshop a seminari passando per corsi intensivi.

L’attività prosegue anche nei mesi estivi, sono stati già resi noti infatti alcuni degli appuntamenti che si svolgeranno nel mese di Luglio. Nello specifico il prossimo 19 Luglio si terrà un workshop che permetterà ai partecipanti di apprendere le strategie di social media marketing su Facebook, mentre invece il 26 luglio sarà la volta del workshop su 3D & Archeologia organizzato insieme all’Associazione Finziade di Licata. Entrambi gli eventi sono gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here